Scelte

Mentre aspetto l’esportazione delle foto ho il tempo per riflettere e ho deciso di scrivere un po’. Penso che le relazioni siano difficili ma non impossibili, vedo tante persone che superano ostacoli impossibili e vedo persone fermarsi alla vista di un sasso. Alla base credo ci voglia fiducia anche se è difficile, ma le persone le conosci vivendole nel quotidiano e non guardando alle azioni di ieri. Ci sono cose che non ripeterai più, ci sono scelte che hai preso perché non sapevi quale strada scegliere, a volte ci sono sbagli che si fanno e basta. Ma credo che ci sia un continuo divenire e c’è davvero bisogno di avere dignità. Se non mi rispetti in quanto persona come posso pensare che rispetterai i miei sentimenti? Se calpesti gli altri sarai calpestato. È la vita. Io ho imparato ad averne cura, anche se non sono ripagata allo stesso modo non vuol dire che da domani comincerò a farlo. Resterò la persona che sono con i valori e le scelte, a volte sbagliate a volte no, che in quel momento credo siano più giuste.

Spero sono di non sbagliare troppo.

20130520-104357.jpg

3 pensieri su “Scelte

Lascia un commento