Disaster

Immagine

 

C’è chi dopo una caduta non si rialza, c’è chi ci mette tempo per rialzarsi, chi fa finta di nulla e va avanti e, infine, chi non cade per nulla.

Io sono caduta tante di quelle volte che nemmeno me lo ricordo, ma credo che è il come ti rialzi dalla caduta che conta davvero. A volte gli acciacchi son talmente tanti che hai le ossa rotte e quindi ci vuole tempo, altre che invece ti hanno distrutta un po’ meno. Qualche volta sono dovuta rinascere, ero così devastata che non credevo di potermi ricomporre e invece… Con il tempo, perché  è LUI la medicina giusta, mi ha aiutata a mettere insieme i pezzi di me. Come un cumulo di macerie che piano piano vengono sgombrate per far posto ad un’opera nuova di zecca, così io mi sono ricostruita ogni volta sempre diversa ma sempre IO. Sempre più forte come una corazza che si inspessisce sempre di più, ed è un bene perchè ti prepari alla prossima caduta, si perchè questa è la vita.

Ti mette alla prova, sempre e non puoi essere impreparato, altrimenti rischi di non rialzarti.

 

Lascia un commento